cose a caso.

7 Dic

Non so neanche io perchè ho creato un blog. Forse perchè ultimamente mi sono convinta delle mie grandi capacità da scrittrice. Ovviamente la vostra funzione, da bravi lettori, sarà quella di demolire queste mie infondate credenze. Obbligatoriamente dovrete usare termini cordiali e ubriachi di carità. Così da eviterete banali difese da vittimista e  altrettanto scontati attacchi da carnefice.

non avendo nulla da aggiungere a questa misera presentazione, vi saluto. 

Ossequi miei diletti.  

 

3 Risposte to “cose a caso.”

  1. Faty dicembre 8, 2009 a 12:20 PM #

    Credo che tu abbia il compito, a questo punto, morale di starci dietro a questo blog.
    Distinti saluti signorina

  2. Aria dicembre 12, 2009 a 1:02 PM #

    Anche io ho aperto un blog di recente,ma ogni volta che rileggo ciò che scrivo mi chiedo ancora il perchè del tutto.

Lascia un commento