Solo non toccarmi

8 Gen

Mi stai toccando. Sento il peso delle tue dita sulla mia pelle, sento i palmi. Stai occupando il mio corpo. Gli occhi seguono le tue mani guardandole con stupore. Perché cerchi di avere un contatto? Io non ti desidero, non ti voglio. Non ti importa. Tu stai toccando un corpo che non è il mio, questo corpo è la tua conquista. Per un momento ti allontani. Finalmente riesco a riprendere aria e a guardarti negli occhi che però mi sdegnano perché troppo occupati a fissare i bottoni della mia camicia. Da padrone delle nostre vite ti accanisci sui miei indumenti senza alcun tipo di premura. Devi Eliminare. Sento il gelo. Non ho nessun potere su di te, ordinarti di smetterla sarebbe inutile. Mi guardi come solo un pittore guarda la sua opera d’arte. Non sei soddisfatto, vorresti togliere tutto. Adesso sorridi con aria maliziosa con il mio reggiseno in mano. Delicatamente passi le tue dita sul mio collo e avvicini la tua guancia alla mia e cominci a farmi le fusa. Mi abbracci facendo aderire la tua pelle ai miei seni, riesco a sentire il tuo battito ed il tuo torace che si dilata. Ti stai abbandonando a me come mai prima. Il mio volto viene lentamente segnato da una lacrima che traccia nettamente le distanze tra noi. Mentre tu godi nel vedermi gelare e perdere il respiro io ti odio con tutte le mie forze. Una volta ti amavo, una volta tu eri gelido e io ti amavo. Adesso che i ruoli si sono invertiti non voglio più starci. Io, il tuo giocattolo preferito, avevo una sola indicazione “non mi toccare”. Mi ero fidata di te, ti avevo parlato dei miei punti deboli ed adesso eccoti qui che mi sfiori la schiena. Ti diverte sentire i miei sospiri. Non ti curi di me come vorresti farmi credere. Lo so bene. E aspetto che tu ti stanchi di me. Per ricominciare.

Solo non toccarmi.

3 Risposte to “Solo non toccarmi”

  1. Gianluca gennaio 14, 2010 a 4:14 pm #

    Non male davvero, brava!

  2. Faty gennaio 14, 2010 a 10:51 pm #

    Questo piace molto anche a me molto asciutto

Rispondi

