Metamorfosi

21 Mar

Sono il tuo pensiero che diventa lacrima, bagno i tuoi occhi, attraverso la tua guancia, bacio le tue labbra. Trapasso la tua pelle, sento i tuoi muscoli, mi tingo del tuo sangue, mi aggrappo alle tue ossa. Sento pulsare il tuo cuore, scorro nelle tue vene, vedo con i tuoi occhi, respiro solo grazie ai tuoi polmoni. Ascolto questa melodia con le tue orecchie. Tocco i capelli con le tue mani, così lunghe e scarne. Vivo i tuoi sogni, cresco in te. Sbatto le palpebre al ritmo che tu mi detti. Ho le tue rughe, corrugo la fronte quando e come vuoi tu. Mi mordo la labbra con i tuoi denti, così candidi e perfetti. Cammino sentendo il suolo freddo dove tu cammini. Pronuncio le parole del tuo copione, innamorandomi sempre più di questa tua voce e di questo corpo così sano.

Innamorandomi di te, me.

Rispondi

